A distanza di più di 3 mesi faccio il punto della situazione.

opinion-people.com

Non + utilizzato. Continuano ad arrivvarmi link per completare sondaggi ma elimino direttamente alla fonte !
Opinion People

i-say.com

Come avevo precedentemente spiegato i-say.com è la società di sondaggi più seria, dove in poco tempo si ottengono punti convertibili in buoni spendibili su Amazon: ho ordinato dei semi di geranio anti zanzare, peccato che arrivano direttamente dalla Cina 😱
i-Say

mobrog.com

Dopo i primi 3 euro guadagnati con facilità nel primo mese, sono ferma a 4.28 euro.
Ovvio che appena arrivo a 5 euro richiedo l'accredito e ciaone !!!

Raggiunti i 5€!!!! (in data 4 giugno 2019)
Fatto subito accredito su PayPal e bye bye anche a te Mobrog
(con un nome così... sembra un morbo infettivo...)
Mobrog

mysurvey.com

My Survey non esiste più


Lifepoints.com

Finalmente al 16 maggio raggiungo la soglia minima per richiedere un premio: subito converto i miei Lifepoints in buono Amazon da 5 euro. Altri semi???
LifePoints

Nielsen.com

Ecco su Nielsen mi devo ricredere! Dopo circa due mesi dall'iscrizione e svaziate mail di richiesta, finalmente un giorno appare dal nulla una mail in cui inserendo un codice potevo accedere alla pagina tanto agognata dei premi. Scopro così di avere già un discreto gruzzoletto di punti e finalmente al 21 marzo converto i miei primi 540 punti in un buono Amazon di 3 euro.
Potrei avere maggiori entrate ma il plug-in l'ho eliminato (e con fatica) dal mio Mac per non avere perdite di batteria inutili. È presente su 2 pc che vengono usati non quotidianamente.
Non sono ancora pienamente soddisfatta di Nielsen perchè indubbiamente rallenta l'apertura del browser, inoltre non ho capito in base a quale meccanismo vengono accreditati i punti dato che per diverso tempo - pur navigando su diversi siti - il saldo rimane invariato.
Working in progress Nielsen



Ultima modifica: